Shevchenko and Ac Milan Fans Forum

Pazza Inter

« Older   Newer »
  Share  
shevina77
view post Posted on 25/2/2006, 16:35




Avevo avuto il sospetto che la statistica fosse una materia stramba quando ad un laboratorio beccai un bel 27 praticamente senza studiare (unico caso della mia carriera universitaria). Ma adesso ho avuto la conferma.

WIESBADEN (GERMANIA) - L'Inter è la migliore squadra italiana. A sostenerlo è l'Istituto di storia e statistica del calcio (Iffhs), che ha sede in Germania e che ha proclamato il Manchester United il miglior club del mondo. Gli eurorivali del Milan in Champions League hanno scavalcato il Boca Juniors che guidava la classifica fino alla fine del mese di febbraio. Il Manchester è in testa con 277 punti, 3 in più degli argentini del Boca e 10 in più degli inglesi del Newcastle, a sorpresa terzi in classifica e capaci di guadagnare ben 7 posizioni grazie al passaggio del turno, in Fa Cup, ai danni del Chelsea che, invece, perde due posizioni ed è decimo. Il Newcastle è anche la squadra del mese.
La prima squadra italiana è l'Inter, sesta in classifica con 243 puntie a pari merito con i francesi del Monaco. Al quarto e al quinto posto due spagnole: il Valencia e il Villarreal che guadagna 7 posizioni. Ottavo è il Milan (+7) con 237 punti, 11esima la Juventus (+1, 221 punti), mentre è soltanto 15esimo il Real Madrid «galactico» di Florentino Perez e Arrigo Sacchi. Tra i primi 100 club del mondo secondo la Iffhs: il Parma 56esimo con 152 punti, la Lazio 64esima con 139, la Roma 88esima con 121 e l'Udinese 100esima con 114 punti.
 
Top
|Dark.Poison|
view post Posted on 25/2/2006, 19:24




oh mamma..dove andremo a finire..
 
Top
Pablo1986
view post Posted on 26/2/2006, 13:35




che classifica del-......
 
Top
Masso rossonero
view post Posted on 26/2/2006, 14:08




Come ho già avuto modo di dire, son statistiche che hanno pochissima valenza... cool.gif
 
Top
shevina77
view post Posted on 26/2/2006, 14:20




ce ne siamo accorti
 
Top
*Princess*Ele*Sailor Jupiter*
view post Posted on 4/5/2006, 12:46




in base a che cosa l'Inter sarebbe la migliore?????
 
Top
anto78
view post Posted on 31/12/2006, 12:58




ragazzi ho voluto postare qui un mio pensiero sull'Inter...per me ora è gia fortissima...finira' il campionato con 20 punti sulla Roma e forse riuscira'anche a vincere in Champions...Moratti ci sta mettendo soldi ed entusiasmo(cosa che non sta facendo Berlusconi) e ha creato un vero Dream Team....e le ultime voci parlano di Beckam se va via Figo e per il loro centenario il regalo del patron nerazzurro saranno Buffon e Messi........ credo che a noi ci lasceranno solo le briciole ragazzi se i nostri dirigenti e il nostro presidente non si svegliano.. :unsure:
 
Top
°O,,GIULY,,O°
view post Posted on 31/12/2006, 17:51




concordo cn anto...qst anno l'inter è veramente forte...ha ottimi giocatori...e a mio avviso sta facendo un ottimo campionato...
 
Top
elocin
view post Posted on 1/1/2007, 18:41




concordo kn anto e giuli.....anke se kmk ha avuto mlt kulo in certe okkasioni......xo'......se x il centenario arriverranno buffon e messi allora nessuno poi potra' batterli..xke kmk i dirigenti x rinforzare la squadra nn stanno facendo ankora nulla e soldi e entusiasmo sino ad ora se ne sn visti poko...:( :( :( va beh....sxiamo bene..altrimenti kambiera tutto pultroppo :sad:
 
Top
shevina77
view post Posted on 20/2/2008, 15:42




Zlatan Ibrahimovic è decisamente arrabbiato e, senza mezzi termini, accusa il compagno Materazzi per il ko di Anfield. Il tutto mentre Ivan Ramiro Cordoba lascia lo stadio dolorante al ginocchio sinistro. Stamani farà gli esami del caso, ma il rischio è di uno stiramento al legamento collaterale interno con conseguente lungo stop. E al ritorno mancherà anche lo squalificato Materazzi...

La frase più pesante e destinata a lasciare il segno all’interno dello spogliatoio è quella dello svedese che esce con il cappello in testa per ripararsi dal freddo dopo una brutta prova. Ibra ha deluso e forse lo sa anche lui, però è arrabbiato. Molto arrabbiato.

«Cosa è successo stasera?» gli chiede un giornalista in mixed zone. «Chiedi a Materazzi cosa è successo», la risposta che gela ancora di più atmosfera intorno all’Inter. E Matrix? Se n’era andato qualche minuto prima con la sua famiglia, con i figli per mano. La sensazione è che questo caso sia destinato a far parlare ancora molto, magari già oggi ad Appiano Gentile alla ripresa degli allenamenti.

che bell'ambientino :)
ecco un motivo per cui l'inter NON SARA' mai uguale al Milan...almeno per quel che riguarda lo spogliatoio!
 
Top
°King ARThur°
view post Posted on 20/2/2008, 15:56




beh, come sempre, appena perdono lo spogliatoio crolla......

ennesima figuraccia dell'inter in europa...come sempre del resto...comunque ibra ha poco da lamentarsi, ieri sera ha fatto ridere...e per fortuna che era da pallone d'oro...sto ancora aspettando che sia decisivo e trascinatore nelle partite cruciali come lo fu l'anno scorso kakà..
 
Top
shevina77
view post Posted on 20/2/2008, 16:03




si..aspetta tu :P
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 20/2/2008, 16:47




hauaha possono vincere quello che vogliono...ma non saranno mai una squadra..tantomeno una grande squadra..
 
Top
goBACK
view post Posted on 20/2/2008, 23:36




pazzo chi tifa inter, piu' che pazza inter :P
 
Top
francy!
view post Posted on 27/2/2008, 20:30




CITAZIONE (°King ARThur° @ 20/2/2008, 15:56)
beh, come sempre, appena perdono lo spogliatoio crolla......

ennesima figuraccia dell'inter in europa...come sempre del resto...comunque ibra ha poco da lamentarsi, ieri sera ha fatto ridere...e per fortuna che era da pallone d'oro...sto ancora aspettando che sia decisivo e trascinatore nelle partite cruciali come lo fu l'anno scorso kakà..

io parlo dopo il ritorno.
non vorrei che le mie parole mi si rivoltassero contro.
 
Top
40 replies since 25/2/2006, 16:35   481 views
  Share